storia servizi eventi coppa davis oplonti d'oro
contatti guest book torna alla home
Hosting by

Il giorno 29 ottobre si inaugura presso lo sport club oplonti, la divisione tennis; la ristrutturazione dei campi e l'insediamento dello staff tecnico capitanato dal maestro federale "Ciaccio" Ruocco ed i preziosissimi Salvatore Aurilia e Carlo Vitiello, sono stati celebrati con una partita di esibizione degli atleti Burzio e Perrotta.

La presentazione dei 35 allievi della SAT e dei 15 atleti che parteciperanno ai campionati federali con i colori dello sport club oplonti - tennis division. Sono intervenuti inoltre il presidente della federazione campania tennis Michele Raccuglia ed il consigliere Umberto Vona.

La rinascita dell'attività formativa ed agonistica dello sport club oplonti nella sua nuova veste organizzativa è il risultato di una incessante attività programmatica svolta dal nuovo consiglio di amministrazione orientato dal presidente Gaetano Sannino e coordinato dal consigliere delegato Paolo Ariano.

Un ringraziamento agli sponsor MIDA SPORT e MPS.

Guarda le foto della manifestazione